CHI SIAMO

Con un’ esperienza di oltre 35 anni di attività, la LOCAGRU di Torino si occupa della fornitura di attrezzature edili per cantieri, noleggio e vendita di gru per edilizia.

 

Il nostro parco gru è composto da circa 80 macchine a torre e 20 macchine automontanti. Le macchine sono tutte di esclusiva proprietà e in perfetta efficienza tecnica. Sono  presenti tutte le principali marche italiane ed estere; la gamma permette di coprire le richieste della clientela in quanto a portate, altezze e sbracci. Svolgiamo la sola attività di conto proprio con manovalanza esclusivamente dipendente. Lavoriamo con committenti privati e pubblici disponendo di tutta la documentazione necessaria allo svolgimento dell’attività.


Locagru è in grado di fornire per il perfetto funzionamento di un cantiere edile:

  • noleggio di attrezzature per edilizia,
  • noleggio gru a torre,
  • noleggio di gru automontanti,
  • noleggio e vendita di ponteggi e box uffici, mense, spogliatoi, wc ecc.



Da circa dieci anni siamo rivenditori delle gru SOIMA(ww.soima.com), un’azienda Portoghese produttrice di gru dall’elevato standard qualitativo. Negli ultimi dieci anni abbiamo introdotto il marchio SOIMA sul mercato italiano al punto da renderlo presente ovunque. Grazie alla loro capacità di innovazione e sviluppo contiamo sulla possibilità di gestire macchine fino ad 80 mt. di sbraccio.

 

Per fornire ai nostri clienti un servizio a 360 gradi noleggiamo ed installiamo ponteggi metallici a tubo/giunto o cavalletti/pedane; noleggiamo e vendiamo inoltre monoblocchi coibentati da cantiere e materiale da carpenteria (puntelleria, legname etc.).